Narrare le mafie 2019

Sguardi sul contemporaneo tra azioni di contrasto e valorizzazione della cultura della legalità

Bologna - "Puntare i riflettori sul fenomeno della criminalità organizzata in Emilia-Romagna e a Bologna, grazie a un percorso di formazione e confronto tra generazioni diverse e diverse professionalità che sul territorio fanno impresa e alimentano un'economia sana"

Con questi presupposti parte l’edizione 2019 di “Narrare le mafie: sguardi sul contemporaneo tra azioni di contrasto e valorizzazione della cultura della legalità”, un progetto del Comune di Bologna, realizzato nell’ambito di un Accordo di programma con la Regione Emilia-Romagna sostenuto dalla Legge regionale n. 18/2016, in collaborazione con Avviso Pubblico e la Fondazione Cineteca di Bologna.

Programma degli eventi

ultima modifica 2019-10-29T10:38:35+01:00