La destinazione alla società civile dei beni confiscati alla criminalità

Seminario 19 febbraio 2022 | ore 9:30 - 18:30 | Microsoft Teams

Nell'ambito degli eventi realizzati in esecuzione dell'Accordo di programma tra la Regione Emilia-Romagna e il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Bologna e sostenuto dalla Legge regionale n. 18/2016 , il 19 febbraio p.v. dalle ore 9.30 alle ore 18.30 si terrà un seminario esteso ai massimi Stakeholders in materia di riutilizzo dei beni confiscati al fine di offrire un'opportunità di libera formazione ed approfondimento. L'evento, intitolato "La destinazione alla società civile dei beni confiscati alla criminalità, vede la partecipazione del Direttore dell'ANBSC, degli esponenti di Libera e di Avviso Pubblico, nonché la testimonianza del piano strategico dell'Emilia-Romagna sul tema del riutilizzo.

L'evento si terrà su piattaforma Teams. Si prega di effettuare l'accesso con telecamera e microfono spento.

Programma (pdf564.38 KB)

Link per partecipare all'inziativa